Il 21 e 22 febbraio la FILCTEM CGIL sarà impegnata per il rinnovo dei propri rappresentanti all’interno dell’Assemblea di Fonchim, il fondo di pensione complementare dei lavoratori dell’industria chimica e chimico-farmaceutica, cui hanno aderito anche i settori di GPL, Coibenti, Vetro e Lampade.
Da 25 anni i rappresentanti FILCTEM CGIL sono al tuo fianco per garantirti di sfruttare al meglio i vantaggi della pensione complementare con una gestione rivolta alla riduzione dei rischi finanziari e attenta alla sostenibilità ambientale e sociale.
Il voto alla nostra lista è importante anche e soprattutto se sei un giovane lavoratore, per garantirti un’integrazione certa sia ai fini pensionistici che per altre esigenze.
Negli stessi giorni i lavoratori dell’industria chimica, chimico-farmaceutica, abrasivi, lubrificanti e GPL dovranno esprimersi per rinnovare i rappresentanti dell’Assemblea del Fondo di assistenza sanitaria Faschim.
Il tuo futuro per noi è importante. Con la nostra competenza ti garantiamo sicurezza del reddito, tutela dei tuoi diritti e serietà nella contrattazione.
Dacci fiducia, guarda al futuro. Il 21 e 22 febbraio vota le liste FILCTEM CGIL
Modalità di Votazione.
Aziende e stabilimenti con almeno 30 aderenti al fondo: 21 e 22 febbraio presso i seggi organizzati nella tua azienda
Gli aderenti dipendenti da aziende senza seggio e gli aderenti autorizzati voteranno con voto postale che dovrà pervenire entro mercoledì 9 marzo 2022.
La Video Scheda
Il volto dei candidati
Volantini: digitale; per la stampa
Scaridare il video.
La Video Scheda: alta definizione; versione whatsapp .
Il volto dei candidati: alta definizione; versione whatsapp