"Le elezioni di Previmoda hanno segnato un grande successo per la nostra organizzazione. A nome di tutto il dipartimento della moda volevo ringraziarvi per l’impegno e il contributo che avete dato per il raggiungimento di questo importante successo che ci riempie di soddisfazione": ha scritto in una lettera rivolta a tutte le lavoratrici ed i lavoratori che in questi mesi si sono spesi per questo importante risultato la segretaria nazionale della Filctem Cgil, Sonia Paoloni.
"Non solo abbiamo confermato il nostro numero di delegati all’assemblea - ha proseguito -, 14 su un totale di 30, ma abbiamo anche aumentato il numero di voti ottenuti nel passato turno elettorale".
"La Filctem Cgil è così riconfermata primo sindacato all’interno del fondo previdenziale del sistema della moda. Questa affermazione ci dà fiducia e ci impone di continuare con il proficuo lavoro che da tempo stiamo portando avanti all’interno di Previmoda. Vi ringraziamo ancora sicuri che in questi anni saremo pronti e in grado di mantenere gli impegni che ci siamo assunti con le nostre lavoratrici e i nostri lavoratori": ha concluso la Paoloni.