Dal 10 al 28 ottobre la FILCTEM CGIL sarà impegnata per il rinnovo dei propri rappresentanti all’interno dell’assemblea di Fopen, il fondo di pensione complementare dei lavoratori del settore elettrico.
In un periodo di incertezza come quello che stiamo attraversando, la federazione è al tuo fianco per garantire al meglio i vantaggi della previdenza complementare con una gestione rivolta alla riduzione dei rischi finanziari e attenta alla sostenibilità ambientale e sociale. Scegliere la nostra lista è fondamentale anche e soprattutto se sei un giovane lavoratore, per garantirti un’integrazione certa del reddito sia ai fini pensionistici che per altre esigenze.
Tra i nostri obiettivi: semplificare e velocizzare le pratiche, rendere l'accesso e la comunicazione con il fondo sempre più rapida e fruibile sfruttando in modo crescente la modalità online.
Il tuo futuro per noi è importante. Con la nostra competenza ti garantiamo sicurezza del reddito, tutela dei diritti e serietà nella contrattazione.
Dacci fiducia, guarda al futuro. Vota la lista Filctem Cgil
MODALITÀ DI VOTAZIONE
Dal 10 al 28 ottobre presso i seggi organizzati nella tua azienda Ogni impresa individuerà un periodo di cinque giorni all’interno del periodo elettorale. Gli aderenti impiegati all’estero e quelli autorizzati esprimeranno la propria preferenza attraverso il voto postale che dovrà pervenire entro venerdì 28 ottobre 2022. Attenzione: si vota contrassegnando la lista e non i singoli candidati.
Materiali Elezioni: volantino A4; volantino A3; grafiche e banner; video scheda; video dei candidati;