Il 15, 16 e 17 aprile 2024, in tutte le aziende del gruppo Enel, si svolgeranno le elezioni per il rinnovo delle RSU/RLSA. La Filctem Cgil partecipa con i suoi candidati in tutte le sedi del Gruppo.
Questo è per noi un momento importante per rinnovare i nostri rappresentanti sindacali in ogni luogo di lavoro e invitiamo alla massima partecipazione tutte le lavoratrici e lavoratori. Essere oggi RSU, in periodo così delicato per l’azienda, significa dire la propria e rappresentare i bisogni delle colleghe e dei colleghi. È per questo che ti chiediamo di partecipare in prima persona inviandoci la tua candidatura.
Per questa attività avrai il sostegno di tutta la Filctem Cgil territoriale, regionale e nazionale; avrai una formazione a te dedicata e i permessi sindacali retribuiti per svolgere questo ruolo importante nei luoghi di lavoro
Tutte le lavoratrici e i lavoratori potranno proporsi entro il 28 di questo mese trovando la porta della Filctem Cgil sempre aperta.
Le elette e gli eletti saranno in carica per i prossimi tre anni e parteciperanno attivamente all'attività sindacale divenendo la voce della Filctem Cgil nelle sedi lavorative di Enel : un impegno cruciale per migliorare le condizioni di lavoro e di vita nell’azienda.
Contatti
Per aderire e partecipare come delegata o delegato compila qui il form. Oppure contattateci a questa mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , inviandoci: Nome; Cognome; Azienda del Gruppo; sede; Cellulare.
Qui il nostro contatti per informazioni: 3426940298
Un po' di storia della Filctem in Enel
Qui le conquiste.
Materiali grafici
Poster 70*100 - A4> Copertina Facebook - Copertina X > Quadrato - Sories >