Enorme è la soddisfazione per l’esito positivo alle elezioni per il rinnovo della RSU in Casalgrande Padana, azienda leader nel settore ceramico, dove la Filctem Cgil elegge 16 delegati su 16 con quasi il 93% dei consensi (367 preferenze su 395 votanti). Hanno partecipato al voto circa il 70% dei dipendenti.
“Un risultato possibile grazie al lavoro svolto dalla RSU uscente in questi ultimi anni e alle lavoratrici ed ai lavoratori che con la loro partecipazione al voto hanno voluto confermare la loro fiducia nella nostra organizzazione”. Così si legge in una nota stampa della Filctem Cgil Reggio Emilia
“Il risultato – prosegue la nota - premia il buon lavoro svolto negli ultimi anni con coerenza e sempre volto alla difesa e alla tutela di lavoratrici e lavoratori del settore. Continueremo quindi con impegno e serietà su questa strada per affrontare le prossime sfide che ci attendono, con l‘obiettivo di non deludere le aspettative e continuare ad operare nel costante rapporto democratico con i lavoratori, orgogliosi della fiducia che le lavoratrici e i lavoratori della Casalgrande Padana ci hanno ancora una volta consegnato”.