Si svolgeranno il 28, 29 e 30 maggio le elezioni per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione del fondo integrativo sanitario FISDE.
Il Fondo Sanitario Integrativo FISDE è un pilastro fondamentali del welfare di lavoratrici e lavoratori di molte aziende del settore elettrico. La Filctem CGIL si è sempre impegnata, con forza e determinazione, per fare di FISDE uno strumento solido, affidabile e facilmente fruibile, per la tutela della salute dei lavori e dei familiari fiscalmente a carico, garantendo forme di solidarietà intergenerazionale con i soci straordinari. Per continuare in questo percorso di sviluppo dell’assistenza sanitaria integrativa e per il buon funzionamento del fondo stesso nelle elezioni del 28 29 e 30 maggio vota la lista Filctem CGIL e i loro candidati al Consiglio di Amministrazione.
Come si vota
Nelle elezioni di FISDE si voteranno due schede. Una per eleggere il Consiglio di Amministrazione ed una per eleggere il Collegio sindacale. Nella sola scheda per il Consiglio di Amministrazione si potrà esprimere, oltre al voto alla lista, anche 2 preferenze. Il voto è on line. Agli elettori verrà inviata una e-mail con le credenziali per accedere alla piattaforma ed esprimere il voto.
Ricordiamo che negli stessi giorni si svolgeranno le elezioni per il rinnovo dell'Assemblea Nazionale di ARCA