Il 13, 14 e 15 maggio 2024 *, in tutte le aziende del gruppo Enel, si svolgeranno le elezioni per il rinnovo delle RSU/RLSA. La Filctem Cgil partecipa con i suoi candidati in tutte le sedi del Gruppo.
Questo è per noi un momento importante per rinnovare i nostri rappresentanti sindacali in ogni luogo di lavoro ed invitiamo alla massima partecipazione alle elezioni tutte le lavoratrici e tutti i lavoratori. Con il vostro contributo possiamo dare forza alla nostra azione sindacale rivendicando e difendendo i diritti che, anche in seguito alle recenti azioni del management, sempre più spesso sono messi in discussione.
La Filctem Cgil ha sempre dato prova d’essere al fianco delle lavoratrici e dei lavoratori di Enel, in ogni vertenza e in ogni momento difficile, cercando di migliorare la vita di tutti. Oggi, con il tuo voto, puoi dare ancora più forza a questo impegno.
L'invito al voto di Maurizio Landini
Il semiturno del benessere
Irene nel paese delle meraviglie
Io ero ENEL
Si vince, si perde, si mobilita
Locandina
Segui la campagna sull'hashtag della campagna:
#FinoInFondo
Un po' di storia della Filctem in Enel
Qui le conquiste.
Materiali:
Manifesti 70*100 a > Manifesti 70*100 b > post instagram: a ; b ; c ; Vinciamo Noi > stories: a ; b > Copertina FB >
*A causa del gravissio incidente che ha coinvolto i lavoratori della centrale idroelettrica della diga di Suviana le elezioni sono state rimandate di un mese ed esattamente al 13-14-15 maggio 2024 . Qui la comuncazione